Quali sono i migliori attaccanti del campionato argentino?

migliori attaccanti

Quali sono i migliori attaccanti del campionato argentino?

E’ interessante sapere quali sono i migliori attaccanti del campionato argentino perché questo ogni anno ci dà la possibilità di godere dell’ottimo livello sportivo delle sue squadre. E’ bene ricordare qualora non fosse chiaro che da questo campionato arrivano nella nostra Europa alcuni tra i giocatori più forti dei campionati del Vecchi Continente quindi andando a vedere quali sono gli attaccanti che stanno ottenendo importanti prestazioni è possibile che gli stessi ce li ritroveremo in Europa qualche tempo dopo. Nello stilare la classifica dei giocatori andremo a vedere non solo le reti ma anche gli assist perché entrambi questi elementi rivestono un’importanza strategica nello sviluppo del campionato.

Gli attaccanti del campionato argentino che fino ad ora si stanno mettendo in evidenza appartengono a molte squadre e ciò significa che questo campionato è in ottima salute. Al primo posto troviamo Sebastian Ribas che ha realizzato fino ad ora undici reti e quattro assist, al secondo posto c’è Lautaro Martinez del Racing Club che ha segnato dieci volte con tre assist. Con nove reti e tre assist Dario Benedetto del Boca Juniors occupa la terza posizione mentre al quarto posto c’è Ignacio Scocco del River Plate con nove vittorie ed un assist stesso risultato ottenuto da Franco Soldano dell’Union Santa Fe. David Cvitanich del Banfield con otto reti e due assist come anche Nicolas Fernandez, attenzione in questo caso si sta parlando di un centrocampista e non di un attaccante, ma senza assist. Sempre in fascia otto reti troviamo Santiago Garcia del Godoy Cruz con quattro assist. A sette reti troviamo Nicolas Blandi del San Lorenzo e Ignacio Pussetto ma il primo ha ottenuto quattro assist mentre il secondo cinque.

Gli attaccanti argentini, ma abbiamo visto che ci sono anche centrocampisti, rendono questo campionato speciale naturalmente ce ne sono molti altri ma non potevamo vederli tutti. E’ molto bello anche poter giocare su questo campionato e grazie a bonus benvenuto scommesse sportive tutto diventa più interessante. In questa sede non spiegheremo il loro funzionamento ma se volete saperne di più riguardo questo argomento potete visionare codicebonusstranieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *