Andiamo al ristorante: come trovare i migliori

Il gusto di mangiare bene

Tutti almeno una volta abbiamo avuto bisogno di cercare un ristorante; ci siamo serviti di qualche informazione trovata in rete o di qualche consiglio dato da amici e parenti; ma non era di certo il modo migliore per trovare davvero quello che desideravamo. Andare a mangiare fuori casa è un modo di rilassarsi o festeggiare qualcosa, è l’occasione per stare un po con chi amiamo o di concludere buoni affari. Il ristorante non è solo un luogo dove si mangia, ma anche un momento di socialità e convivialità. Quindi è importante trovare il posto giusto, elegante, pulito e dove si mangia bene.

Trovare sempre novità stuzzicanti

Trovare le informazioni precise e aggiornate sui locali più alla moda magari non troppo distanti dalla nostra abitazione e conoscere in anticipo i loro menù è quello che la clientela vuole; ma nemmeno in rete fino a poco tempo fa queste necessità erano soddisfatte in pieno. Le varie fonti di informazione spesso non sono aggiornate e le recensioni pubblicate non sempre sono meritate o immeritate; insomma una bellea confusione che porta ancora di più fuori strada chi ha già le idee confuse e non sa quale locale scegliere.

Arriva Sluurpy

Da qualche anno però sul web è presente una piattaforma che risolve in pochi click tutti questi problemi e fornisce risposte a tutte le domande della clientela in merito ai ristoranti italiani, ovvero tutti i ristoranti presenti nella nostra Penisola; stiamo parlando di Sluurpy  un portale che rappresenta il meglio del Food&Beverage italiano, grazie al suo geniale metodo di catalogazione Sluurpy si conferma tra le migliori start up italiane del settore. All’interno del portale si possono trovare informazioni per oltre 200.000 ristoranti i cui ristoratori hanno scelto di rendere disponibili e tutto  gratuitamente i loro menù originali sulla piattaforma; in questo modo tutti i clienti possono trovare, prenotare, ordinare dopo aver sfogliato i menù,  in qualsiasi momento, sia da casa che dallo smartphone in qualunque luogo essi si trovino. Sluurpy è stato creato  nel 2013 con l’intento di  ridurre  le distanze tra utenti, ristoratori e brand, e mettendo in contatto 1,5 milioni di utenti iscritti con qualunque esercizio pubblico che abbia a che fare con il cibo;  Sluurpy offre visibilità, con una vetrina dedicata a ogni locale che comprende le informazioni, le recensioni migliori presenti in rete e la semplicità e la comodità di ordinare, o prenotare online. Da provare subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *