Calcio: la Salernitana e gli acquisti sul mercato

La Salernitana al mercato acquista un nuovo volto, si tratta di Konstantinos Manolas. Un giocatore che secondo Walter Sabatini fa la differenza. Accedi nella piattaforma sportiva come Lottomatica Scommesse ed effettua il login che alla registrazione regala subito bonus e promozioni tra cui le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni che ami.

La Salernitana ed il mercato

Anche il club della Salernitana cerca di fare dei nuovi cambiamenti per rinnovare la sua rosa, così Walter Sabatini ha preso di mira il giocatore grego Konstantinos Manolas oltre che altri 9 nuovi volti appena acquistati dal mercato. Nonostante la fatica, Walter Sabatini è riuscito a convincere il greco che nel passato ha giocato sia con la squadra della Roma che quella del Napoli. Il giovane tuttavia, desidera comunque cambiare e seguire obiettivi diversi per intraprendere un nuovo cammino. Anche se Konstantinos Manolas non ha vinto dei trofei viene soffiato dal Verona accettando la proposta da parte del presidente del club Danilo Iervolino. Infatti da come sembra, hanno trovato l’accordo di sei mesi con ingaggio di circa mezzo milione di euro dove si parla di un rinnovo contratto compreso un bonus di duecentomila euro. Se vuoi conoscere il futuro con i veicoli elettrici ed il noleggio a lungo termine, clicca qui e leggi l’articolo.

Cambiamenti per la rosa

La Salernitana dunque, fa un buon investimento con il calciatore grego, dove anche lo stesso Walter Sabatini lo afferma. Tra i nomi mirati sul mercato per acquistare nuovi volti, c’era anche quello di Shkodran Mustafi ma a quanto pare per cause di prezzo del cartellino la società ha dovuto abbandonare la possibilità di acquisto del giocatore tedesco. Adesso, non si aspetta che l’arrivo di Konstantinos Manolas in modo che possa dedicarsi alle varie visite mediche come da routine prima di entrare ad essere effettivo in squadra. Per questione di documentazione e burocrazia, il giocatore grego sicuramente non può essere disponibile per il match Salernitana-Empoli, ma comunque la sua presenza non mancherà. Lo scorso anno, Konstantinos Manolas era ancora legato al club dello Sharjah, ora finalmente per il giovane c’è la svolta. Inoltre, Konstantinos ha delle ottime qualità fisiche e delle caratteristiche che rispecchiano le esigenze della società campana.

Konstantinos Manolas

Konstantinos Manolas, in passato ha giocato sia nella Roma che nel club del Napoli. Ora fa il suo ritorno in Italia ma il giovane, non ha nemmeno giocato molte partite in Serie A, addirittura ha totalizzato solo 4 presenze giocando in campo per 312 minuti. In Serie A, Konstantinos non gioca da mesi, inoltre, con la squadra della Olympiakos Piraeus nella sfida contro Paok ha giocato solo per 45 minuti. Insomma, se andiamo a vedere è molto poco, dunque la voglia di cambiare forse dipende anche da questo, ma anche con il Napoli totalizza appena 60 presenze e 4 goal. Tempo fa, Konstantinos ha giocato anche con la Roma, ma in tutto nella sua carriera totalizza 216 partite 10 gol e 5 assist. Sicuramente adesso deve impegnarsi per evitare la retrocessione della Salernitana, ma ci riesce?

Conclusione

Non è facile dall’ultimo posto in classifica arrivare ai primi, insomma forse impossibile ma nello stesso tempo, Walter Sabatini cerca di invogliarlo pur di pensare alla salvezza. Intanto Konstantinos Manolas, viene atteso nella sua nuova squadra dove incontrerà anche i suoi vecchi compagni che hanno giocato con lui nella Roma, parliamo di èrome Boateng e Federico Fazio che nella storia del calcio hanno una buona importanza. Infatti, il presidente Danilo Iervolino e la società cercano di trovare una soluzione che possa regalare grosse emozioni con questi giocatori che non possono deludere.