Il giocatore bosniaco del Milan è corteggiato dal Fenerbahce çe. Infatti l’offerta di 4 milioni di euro che però non soddisfano i rossoneri che tuttavia si danno altre chance da parte di altri club. Un addio quindi?
Rade Krunic
C’è da ricordare che il bosniaco non gioca in campo esattamente da fine Novembre, dunque per adesso, Rade Krunic, anche se resta al Milan, aspetta delle novità in arrivo. L’offerta dei 4 milioni di euro da parte della squadra turca del Fenerbahce non è proprio piaciuta al Milan, ma comunque si spera che qualche altro club sia interessato al bosniaco. Rade Krunic inoltre, per il momento ha ancora dei seri problemi alla schiena ed il suo futuro ancora non viene segnato. Anche il tecnico Stefano Pioli in un’intervista afferma: ” E’ meglio se Rade Krunic si trasferisce in un altra squadra, perchè comunque come giocatore non rende più come una volta!” .Queste parole dell’allenatore fanno male ma è pura verità , infatti il bosniaco molto probabilmente per questi problemi legati alla schiena non può rendere alla grande come prima, dunque si tenta di vendere e acquistare un altro giocatore che possa completare al meglio la rosa dei rossoneri.
La vendita di Rade Krunic
Ottieni pronostici, bonus e vantaggi per le tue competizioni sportive, le offerte dei bookmakers ti aspettano nella piattaforma dedicata al mondo del calcio che ti permette di viverla in modalità live dove per saperne di più vai su https://22betlogin.net/. Dunque il tecnico è stato abbastanza chiaro, Rade Krunic va al mercato ma si valuta solo quell’offerta che tuttavia soddisfi il Milan. Anche con l’arrivo dei due nuovi volti come Matteo Gabbia e Filippo Terracciano, Rade non necessita di essere subito venduto, ma con calma si agisce fin quando non c’è quell’occasione giusta che si cerca. Ma ovvio che se il giocatore bosniaco dovesse in seguito trasferirsi in un’altra squadra, il Milan a quel punto, deve sostituirlo con un altro calciatore. Tuttavia, come dicevamo prima, il Fenerbahce ç era interessato a Rade Krunic da tempo, ma la cifra offerta al Milan non va giù e si cerca un altro club che possa offrire di più. Per l’allenatore Stefano Pioli, il giocatore bosniaco, era piuttosto indispensabile e quando venne acquistato Rade Krunic, il Milan ha investito circa 8 miloni di euro, per questo non ha accettato l’offerta dei 4.
L’offerta per Rade Krunic
Se hai in programma un viaggio in Argentina, cliccando qui, puoi scoprire i costi e come organizzare il tuo viaggio con tutte le informazioni che cerchi. Tuttavia oggi, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, dichiara: ” Rade Krunic comunque è un nostro giocatore che fa parte del Milan e se non arriva l’offerta giusta non lascia il club!”. Inoltre, dopo l’offerta fatta dalla squadra turca del Fenerbahce çe non c’è più stato un seguito dunque il club rossonero aspetta altre offerte. Nel frattempo c’è interesse per Rade Krunic anche da parte della squadra del Spartak Mosca, ma nulla di certo, ovviamente il bosniaco si trasferisce solo su richiesta della cifra che intende incassare il Milan, altrimenti resta ancora nel club. Di certo il suo problema alla schiena ha capovolto la sua situazione dato che il rendimento non è più quello di una volta, ma il giocatore vorrebbe comunque anche lui cambiare squadra, in tutto ha totalizzato circa 139 presenze, ma ultimamente Rade Krunic è spesso in panchina per evitare degli sforzi.