L’amore, si sa, è una delle forze più dirompenti e assolutizzanti che esistano, in grado di esercitare il suo effetto in ogni sfera della vita terrena di un individuo.
Può però capitare che questo sentimento, di per sé naturalmente bello e dolce, si tramuti in un peso insostenibile da sopportare, perché gravato da delusioni, dolori e preoccupazioni. In casi del genere, una soluzione possibile consiste nel ricorrere ad un aiuto esterno, potente e affidabile: quello della magia.
In questo campo, risultano particolarmente efficienti e ampiamente applicate le cosiddette “fatture d’amore”, che talvolta vengono anche chiamate “legamenti”, erroneamente però, in quanto le due pratiche non sono affatto la stessa cosa.
Approfondiamo allora meglio la questione della fattura amorosa.
Fatture d’amore: quando possono rivelarsi utili e cosa comportano
Le fatture d’amore intervengono in tutti quei casi in cui si vorrebbe attirare a sé una persona: fare ritornare un ex partner, essere corrisposti da chi si ama, impedire che si verifichino tradimenti e favorire l’intesa sessuale con qualcuno.
Quando viene eseguita da un operatore esperto di https://www.magianerapotente.com/(in caso contrario potrebbe non venir svolta correttamente e di conseguenza non funzionare) la fattura d’amore lega in modo indissolubile l’anima dell’individuo che l’ha richiesta con quella della sua “vittima“: quest’ultima proverà un senso di malessere generalizzato, sia a livello fisico, sia a livello mentale/psicologico, da cui troverà sollievo soltanto avvicinandosi alla persona alla quale è stata unita mediante la fattura.
Si tratta dunque di un sortilegio di carattere impositivo (da alcuni definito proprio per questo motivo anche “maleficio“) in grado di manipolare la mente della vittima, la quale non avrà più il pieno controllo della propria volontà.
Le fatture d’amore possono essere usate per favorire la nascita o il rafforzamento di qualsiasi tipo di amore, sia etero che omosessuale.
Quali sono i sintomi di una fattura d’amore
Chi è colpito da una fattura d’amore tende a provare, all’inizio solo saltuariamente, dei sintomi caratteristici quali emicrania, cefalea, capogiri, dolore al cuore e ai genitali, senso di frustrazione perenne, confusione mentale e interesse intenso e improvviso, talvolta inspiegabile, nei confronti di una determinata persona.
Questi sintomi tenderanno a peggiorare di giorno in giorno, sia di intensità, sia di frequenza di comparsa e, come affermato in precedenza, si placheranno soltanto nel momento in cui ci si avvicina fisicamente e spiritualmente all’individuo che domina i propri pensieri.
Dopo quanto tempo fa effetto una fattura d’amore
A differenza di un legamento d’amore, i cui effetti possono iniziare a manifestarsi anche dopo qualche settimana dalla conclusione del rituale, la fattura permette di far vedere i propri risultati già poco tempo dopo la sua esecuzione, in quanto essa è molto forte e dirompente proprio perché sfrutta l’energia proveniente dalla magia nera, la più potente (quanto pericolosa) che in ambito esoterico esista.
Per completare il rituale, è inoltre in linea generale sufficiente anche solo una seduta presso il consulente esoterico, nonostante ciò dipenda sempre dal professionista che la esegue e dagli obiettivi che il cliente vuole raggiungere.