Serie A, 28° giornata: classifica, risultati e pronostici sulla 29°

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 07 marzo 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Victor Osimhen (SSC Napoli) Photo Alessandro Garofalo/LaPresse March 07, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Victor Osimhen (SSC Napoli)

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United, oltre ai nuovi risultati in classifica di Serie A e le dichiarazioni di Pioli con il Milan in vetta, questa è la notizia che appare in tutti i giornali sportivi e non.

Dopo il Manchester UDT?

La seconda avventura a Manchester di Cristiano Ronaldo si sta complicando sempre più. Il fuori classe portoghese è in rotta con il tecnico Ralf Rangnick, il sito definisce il futuro del portoghese un rebus. La rabbia di Ronaldo sicuramente è esplosa per la sconfitta 4 a 1 secco contro il Manchester City. (fonte: Virgilio Sport)

Cristiano Ronaldo era assente e questa volta il motivo di salute era forte e giustificato, un problema all’anca confermato e riportato al The Sun dallo staff medico di squadra. Già una volta, il fuoriclasse portoghese si era lamentato di non essere stato chiamato a giocare e ciò avrebbe inciso sul risultato finale della partita. Il non essere chiamato oppure momenti di squadra deludenti in campo aumentano lo stress di Ronaldo e anche le polemiche o gli scontri contro lo staff tecnico. Si legge che Cristiano Ronaldo ha negato l’infortunio, è stato informato di non essere tra i titolari e, leggendo sembra quasi per ripicca, si è reso indisponibile al momento della partita così da non poter essere chiamato.

“Una fuga che ha stupito tutti i compagni e, in particolare, Ralf Ranghick”. Come andrà a finire? Quale potrebbe essere la nuova squadra futura di Ronaldo se i rapporti dovessero logorarsi ulteriormente? Ritorno di Serie A? Una domanda che potrebbere apparire benissimo nei bookmakers online, anche quelli esteri (giocare in un casino non aams), per ora concentrati sui pronostici dei campionati regionali e internazionali.

Classifica Serie A e ultimi risultati

Il risultato ai vertici della classifica Serie A si è ribaltato nuovamente, un ritorno alle origini non quelle di inizio campionato dove per qualche settimana abbiamo trovato alternate prima Lazio, poi Roma e poi Napoli. Il Napoli vicina all’area scudetto c’è sempre, anche se esce poi ritorna. Così dopo una o due settimane di primo posto ecco che riemerge il Milan, poi l’Inter e poi il Napoli che ha perso nell’ultima partita. La Juventus si conferma al quarto posto grazie alle ultime due vittorie, due pareggi e una vittoria nelle ultime cinque partite. Sotto c’è l’Atalanta in area da Europa League, competizione che sta già vivendo agli ottavi. Al sesto posto la Roma, al settimo la Lazio. Le due squadre del derby capitolino hanno vinto nell’ultima giornata.

Dall’ottavo posto ecco l’elenco in ordine delle partite: Fiorentina, Verona, Sassuolo, Torino, Bologna, Empoli, Udinese, Sampdoria, Spezia, Calgiari, Venezia, Genoa, Salernitana.

Risultati, prossima giornata e pronostici

La 28° giornata si apre con una vittoria schiacciante, Inter 5 e Salernitana 0. La squadra con una situazione societarie difficilissima che la porta verso l’esclusione totale dal calcio, se la vede malissimo con quest’altra sconfitta e la conferma dell’ultimo posto in Serie A. La 28° giornata, come vedremo, si caratterizza per tre pareggi di dui due 0 a 0.

L’Udinese batte la Sampdoria 2 a 1, è la seconda partita del weekend. La Roma vince uno a zero sull’Atalanta, nuovo goal di Tammy Abraham al 32 muinuto.

La Lazio vince fuori casa sul Cagliari, 0 a 3. Ecco i pareggi: Genoa Empoli 0 a 0, Fiorentina Verona 1 a 1, Bolgona Torino 0 a 0.

Il Sassuolo in trasferta vince con quattro goal su uno contro il Venezia. La Juventus in serata sconfigge lo Spezia 1 a 0 con goal di Alvaro Morata. Il Napoli in casa viene battuto dal Milan uno a zero.

Le prossime partite di calcio si giocheranno dal 12 al 14 marzo, ecco l’elenco. Spezia Cagliari, Salernitana Sassuolo, Sampdoria Juventus, Milan Empoli, Fiorentina Bologna, Verona Napoli, Udinese Roma, Atalanta Genoa, Torino Inter, Lazio Venezia. Squadre favorite dai bookmakers, analizzando le quote prematch: Sassuolo, Spezia, Juventus, Milan, Fiorentina, Napoli, Atalanta, Roma, Inter, Lazio. Altre notizie sportive qui su www.ambasciatargentina.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*