Calcio: la partita tra la Fiorentina ed il Parma

Al Viola Park, la sfida tra le due squadre finisce con un risultato del pareggio di 1-1. Per il volto nuovo della Fiorentina, inoltre, Fabiano Parisi, questo è il suo primo esordio. Approfitta di entrare nel sito dedicato allo sport e usufruisci delle promozioni attive, puoi avere le offerte dei bookmakers che ti propongono   loro pronostici, le migliori statistiche e tanti altri ricchi premi che per saperne di più vai su mystake bonus. 

La partita Fiorentina-Parma

FiorentinaParma al Viola Park termina con 1-1, ma la partita è pesante soprattutto dalla giornata molto calda. Nel primo tempo, si gioca duellando, dove la squadra del Parma inizia bene a giocare andando subito in vantaggio con Nahuel Estevez che riesce a fare un gol in porta a rasoterra. La Fiorentina si vede che comunque fatica, cerca di tenersi il pallone, ci sono passaggi ma non riesce a concludere. Si duella contro l’avversario e intorno alla fine del primo tempo il Parma tenta di raddoppiare con il giocatore Adrian Benedyczak ma non ce la fa. Alla fine poco prima della fine del primo match, ecco che la squadra della Fiorentina segna un gol e pareggia grazie a Duncan che passa la palla ad Arthur Mendon ça Cabral che dribbla e colpisce la porta. Se vuoi preparare un buon dolce tipico argentino, vai su questo articolo, troverai la ricetta per fare quello a base di latte che si usa in tutta l’America Latina.

Il secondo tempo della partita Fiorentina-Parma

Nel secondo tempo, la partita si fa intensa. Prima ci sono i cambi e la squadra dei Viola inserisce il nuovo acquisto. Per Fabiano Parisi questo è il suo primo esordio. Il giocatore è molto abile e sa mostrarsi in campo, ma questo secondo tempo tempo è tutto fatto di passaggi di palla e duelli tra gli avversari, non si conclude nulla, l’unica cosa che si vede è Fabiano Parisi che quasi alla fine della sfida contro il Parma, fa un bel tiro di Mandragora sotto l’incrocio che viene poi deviato in corner. Il terzino sinistro prova a fare qualche affondo ma la partita tra i Viola ed il Parma sta per terminare e si conclude con il risultato del pareggio di 1-1.

Fabiano Parisi  

 Fabiano Parisi, arrivato dall’Empoli, deve ancora entrare nel meccanismo della squadra della Fiorentina. viola. Di certo, è uno dei maggiori prospetti del calcio dato l’ottima stagione che ha fatto in Serie A. Infatti il giovane, è sempre stato nel mirino di molti club italiani per via della sua evoluzione di carriera professionistica e le sue qualità tecniche perchè è un terzino che si adatta sia nella fase offensiva che come difensore. Fabio Parisi, inizia la sua carriera alla Pro Irpinia ed in seguito alla squadra della Vigor Perconti. Viene preso di mira soprattutto dal tecnico delle giovanili di Benevento, Simone Puleo e lo inserisce nella Primavera. Nel tempo passa all’Avellino, totalizza 41 presenze, 12 assist ed un goal. Viene acquistato in seguito dalla squadra dell rsquo; Empoli , dove diventa titolare e totalizza 23 presenze ed un gol in Serie B. Inoltre viene anche convocato per l’Europeo Under 21 e per le partite amichevoli contro l’Albania ed l’Austria.

Con la Fiorentina

Ora Fabiano Parisi ha iniziato il suo nuovo percorso con la squadra della Fiorentina. Il ragazzo è subito piaciuto per le sue qualità, le sue doti e le sue caratteristiche. Infatti, dal punto di vista tecnico, sembra avere delle ottime skills che lo rendono un terzino adattabile in campo in quasi tutti i ruoli, inoltre è molto bravo nei cross, ma anche molto abile e veloce quando gioca. Fabiano Parisi, è mancino ed è ideale sulla fascia soprattutto come esterno d’attacco.