Calcio: Jordan Lukaku, addio alla Lazio ma ad un passo dal Vicenza

Jordan Lukaku probabilmente è arrivato ad un passo per abbandonare completamente la squadra della Lazio e potrebbe trasferirsi al Vicenza forse già intorno le prossime ore. Per maggiori informazioni sulla sorte del difensore Jordan Lukaku, per sapere se verrà acquistato dalla squadra del Vicenza si può accedere su Rabona Scommesse. In effetti l’accordo è dietro l’angolo poichè per Jordan Lukaku il contratto con la squadra della Lazio difatti scade a Giugno 2022. Dagli aggiornamenti ricevuti, per voce di Federico Balzaretti sembra che il Vicenza voglia con sè il giocatore. Dopo l’acquisto Teodorczyk, il ds del Vicenza riguardo le prossime trattative ha commentato così: “Per Jordan Lukaku per adesso c’è uno stop, non so perchè, se dato dall’inserimento di vari club o se riguardano dubbi del giocatore, ma proveremo a concludere la trattativa. Inoltre questo freno dipende dalla posizione in classifica della squadra del Vicenza”.

Un pensiero per la cessione di Lukaku

Da come sembra, Jordan Lukaku si avvicina a giocare verso la salvezza in Serie B nella squadra del Vicenza. Per chi ama viaggiare invece, come trovare le mgliori offerte di viaggi? Infatti per chi desidera una vacanza tranquilla e con tutto relax sui consigli in quanto, si può andare su di questa pagina. Insomma, anche se la notizia definitiva non c’è dopotutto, la trattativa viene quasi confermata dal direttore Paolo Bedin, della squadra del Vicenza. In effetti Bedin ha commentato in quanto: “ Per i giocatori Teodorczyk e Lukaku ancora non sappiamo nulla anche se le voci infondo girano. Vogliamo giocatori importanti e che valgono, anche con Balzaretti e Vallone ci stiamo pensando su”.

Jordan Lukaku

Classe 1994 Jordan Lukaku è un difensore congolese. Inizia la sua carriera nell’anno del 2000. In Italia invece ha cominciato a giocare nella squadra della Lazio dal 2016 ma nell’anno del 2017 s trasferisce nella squadra Belga, dove qui riesce a vincere il suo 1 Campionato e la Supercoppa. Nell’anno del 2019 anche qui,  vince un trofeo con la sua settima Coppa Italia. Adesso prima dell’addio alla Lazio però, si sta aspettando ancora di sapere le ultime novità in quanto al difensore. La squadra della Lazio inoltre potrebbe cederlo volendo addirittura anche prima del termine della stagione. Sicuramente Jordan Lukaku è un ottimo calciatore dalla buona struttura fisica e adesso che è inziato il mercato, il Vicenza è molto possibile che possa acquistarlo e nello stesso tempo il ragazzo potrebbe ripartire dalla Serie B italiana. Nonostante tutto però a parte Lukaku, ce ne sono molti nel mercato di calciatori che possono essere ceduti e volendo difatti, sotto l’aspetto finanziario potrebbero essere anche una buona opportuntà per quanto riguarda la squadra della Lazio. Dopotutto infatti, la scorsa estate il mercato è stato fermato a causa della pandemia del Covid, ma ora ricominciano scuramnete ad arrivare le trattative. Di qui il presidente Claudio Lotito effettivamente aveva anche messo a disposizione nella cassa della squadra del Lazio, una somma che si aggira  intorno ai 10 milioni di euro, appunto quella liquidità che dopotutto ha permesso soprattutto di tesserare i nuovi arrivati.