Calcio: quelli della storia del calcio

Calciatori che hanno fatto la storia nel mondo del calcio e che oggi ancora sono dei grandi. A tutti gli appassionati del mondo delle scommesse di calcio, di basket, tennis, oppure gli amanti del gioco online come slot machines, poker, casinò e molto altro ancora, la piattaforma offre l’opportunità di accedere al gioco in modo live, in più anche vantaggiosi promozioni e bonus per tutti gli utenti, dove per maggiori informazioni si può andare sul link https://www.1bet.link/ Franco Baresi, paolo Maldini, Francesco Totti, Iker Muniain e tanti altri.

Campioni e capitani

Chi ha fatto un pò la storia oggi sono sempre nel calcio, chi direttore sportivo, chi capitano. Per poter scegliere una parola chiave giusta che fa al caso nostro, ci sono tanti consigli utili da prendere in considerazione, dove per saperne di più si può andare a cliccare qui. Franco Baresi, un calciatore che ha concluso la bellezza di 719 partite, 33 gol e 19 trofei nonostante tutto anche 6 volte campione d’Italia e 3 d’Europa che tuttavia oggi Franco Baresi veste come presidente onorario del Milan. Inoltre, quando c’è stato il successore di Baresi, ossia Paolo Maldini anche lui ha concluso ben 902 partite e 33 gol, vincendo in seguito 7 scudetti, 5 Champions, 5 Supercoppe, una Coppa Italia, un Mondiale, 2 Intercontinentali e 5 Supercoppe Uefa. Un calciatore che nella storia del calcio ha dato molto e che oggi è direttore tecnico del Milan. Tuttavia ci sono stati altri giocatori che nel mondo del calcio hanno avuto una storia come Bruno Conti, Agostino Di Bartolomei e Giuseppe Giannini Daniele De Rossi che chiusa la sua carriera ha fatto cinque anni da capitano, tre Champions e cinque campionati spagnoli. Invece un altro campione è Ikar Casillas che a causa di problemi di salute, il calciatore si è dovuto ritirare nel 2020 completando nella sua carriera 725 partite.

I nomi del calcio che non muoiono mai

Francesco Totti con 29 anni di carriera ha completato 307 reti e 5 trofei il quale è riuscito come campione del mondo nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Senza nulla da togliere anche all’ex calciatore John George Terry Terry che ha concluso nella sua carriera 717 partite, 67 gol divenuto capitano del Chelsea dal 2004 al 2017. Ancora abbiamo nella lista dei nomi della storia del calcio Steven George Gerrard che chiusa la sua carriera ha fatto la bellezza di 710 partite, 186 gol e 11 trofei, che oggi anche lui tuttavia, veste nei panni di allenatore dell’Aston Villa. Si ricorda anche del calciatore Iker Muniain capitano dell’Athletic Bilbao che ancora oggi gioca in campo, dove finora ha fatto 468 partite, 66 gol, inoltre anche 2 Supercoppa di Spagna. Ma nel mondo del calcio tanti hanno avuto una storia come alcuni che invece sono rimasti nei ricordi. Tuttavia i nomi dei famosi campioni non muoiono mai soprattutto per i tifosi, c’è chi ricorda Diego Armando Maradona, Pelè, Silvio Piola, Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Giuseppe Meazza, Hugo Sanchez. Oppure si ricordano Zico, Gaetano Scirea, Gerd Muller e molti altri che hanno dato la loro passione solo ed esclusivamente al calcio.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*