7 modi per allontanarlo da noi

Se siamo bloccate in un rapporto che è ora di interrompere o se abbiamo uno spasimante troppo insistente, ecco 6 modi per allontanarlo da noi. A volte può essere difficile spezzare la routine o modificare degli equilibri, ma quando capiamo che quella è la strada migliore, non ci resta che imboccarla.

Niente inutili sensi di colpa o rimorsi: se una persona non è felice in una coppia, non può esserla neanche l’altra. Quindi muoviamoci con sicurezza e affermiamo ciò che vogliamo. Vediamo qualche spunto.

  1. Essere chiare e decise

Se dobbiamo rompere una relazione o rifiutare le avances di un uomo, è necessario essere chiare e decise nell’affermare ciò che vogliamo. Essere corteggiate può essere piacevole, ma non giochiamo a flirtare quando vogliamo allontanare un uomo. Anche la solitudine è un nemico invisibile; potrebbe spingerci a cercare la compagnia di chi sta bene con noi, ma noi non stiamo bene con lui. Un messaggio contrastante può ottenete l’effetto opposto.

  1. Non rispondere ai messaggi

Può sembrare una forma di maleducazione, ma uno dei modi per allontanarlo da noi è quello di evitare di rispondere ai messaggi. A meno che non stia chiedendo qualcosa di concreto, ovviamente, allora la risposta va data. Se invece scrive per un saluto, fare due chiacchiere o mandare un ‘buongiornissimo’, lasciamo perdere. Ogni amichevole reazione potrebbe essere presa come incoraggiamento.

  1. Confidarsi con gli amici

Coinvolgiamo i nostri amici nella nostra decisione, mostrandoci risolute. Questo avrà un duplice vantaggio. Da una parte troveremmo sostegno in un momento di passaggio e conforto nei momenti di solitudine. Dall’altra lui, qualora chieda nostre notizie indirettamente, troverà conferma da altre persone della nostra posizione.

  1. Risolvere le questioni in sospeso

Se vogliamo allontanarlo da noi definitivamente, non lasciamo nulla in sospeso. Se lui ci ha prestato qualcosa, ridiamoglielo immediatamente e non diamo scuse per cercarci. Se abbiamo amicizie in comune o rapporti con persone della sua cerchia familiare, magari con la sorella o on la persona che ci ha fatto conoscere, chiariamo anche con loro. Per quanto sia doloroso, mettiamo in conto di dover chiudere altri rapporti, se ci portano troppo vicino a lui. Oppure facciamo in modo che siano amicizie solo nostre.

  1. Uscite con altre persone

Sì, anche con uomini. Non siamo costrette a innamorarci di uno sconosciuto; basta uscire per un caffè a una serata informale. Uscire con persone nuove farà bene a noi, per sentirci più libere. Ma servirà anche a lui; sapendo che il nostro interesse è altrove, farà meno fatica a smettere di cercarci.

  1. Cambiare abitudini

Se facendo la strada per andare al lavoro, o bevendo il caffè nel nostro bar preferito continuiamo a incontrarlo, potrebbe non essere un caso. Un amante respinto talvolta cerca di combinare incontri casuali, per avere l’occasione di vederci. Parlargli rischia di non essere abbastanza, arrabbiarci è controproducente. Per un po’ di tempo, cambiamo orari, tragitti, luoghi. Forse è piacevole, ma può essere efficace; la speranza è che, non trovandovi più, si allontani da voi, vi lasci in pace.

  1. 7 Legamenti d’amore

In ultima analisi, ma non da sottovalutare, è quella di rivolgerci alla magia . Come ci insegnano gli Operatori dei legamenti d’amore https://www.legamentidamoregarantiti.com/ è possibile sia legare una persona a noi attraverso riti e incantesimi, sia farla allontanare. Bisogna ovviamente rivolgersi solo a persone esperte del settore ma sempre più persone si rivolgono a questi riti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*