Turismo in Argentina: dove andare (secondo l’oroscopo)

Sappiamo quanti viaggiatori si sentono identificati dal potere delle stelle nella vita di tutti i giorni. Pertanto, prepariamo questo elenco con le destinazioni che puoi visitare in Argentina in base alle caratteristiche del tuo segno.

Quest’anno, diverse riviste, hanno messo insieme elenchi con destinazioni internazionali consigliate in base al tuo segno zodiacale.

Rilanciamo la scommessa e selezioniamo i luoghi che potresti visitare, in base a determinate caratteristiche e qualità della tua personalità, proprio in Argentina.

Pianifichi nei minimi dettagli come il segno della Vergine o ami l’avventura come l’Ariete? Preferisci viaggiare con qualcuno o da solo?

 

Dove andare in Argentina: indicazioni semiserie segno per segno

Ariete

Con una vitalità traboccante, un’energia travolgente, le persone sotto il segno dell’Ariete sono amanti dell’avventura, dei viaggi e delle sfide.

Una combinazione di coraggio, spontaneità, impulsività, dinamismo e indipendenza perfetta per la vita in movimento. Pertanto la destinazione consigliata per voi è: El Calafate e El Chaltén.

 

Toro

Determinate, persistenti, le persone sotto il segno del Toro apprezzano la tranquillità.

Sono soggetti pensierosi, riflessivi che non amano i problemi e preferiscono stare in mezzo alla natura, distesi e rilassati.

Quanto alle preferenze: amano la comodità, il piacere, amano la buona cucina, l’arte e l’architettura. In base a queste caratteristiche la meta suggerita è: Ushuaia.

 

Gemelli

I Gemelli sono vitali, fantasiosi, radiosi, irrequieti. I Gemelli hanno un ritmo instancabile in costante movimento. Ha bisogno di azione quindi odiano la routine!

Sono persone energiche e si concedono una piccola pausa solo quando trovano una buona ricompensa. Preferiscono la cultura e tutto ciò che ha a che fare con gli ultimi trend del momento. Con questa combinazione esplosiva, la nostra raccomandazione è: Buenos Aires.

 

Cancro

Sensibilità al massimo, intuizione privilegiata, le persone nate sotto il segno del cancro amano la natura, trascorrono del tempo con la loro famiglia, amano stare a casa e fanno i migliori regali dell’universo.

Un’altra delle caratteristiche fondamentali è la loro inventiva, questo li avvicina all’arte e alla storia.

Possono anche essere decisamente instabili: essere al centro di una festa e riempire un luogo di gioia o desiderare solo di essere isolati in totale solitudine. Cancro, il nostro suggerimento è: Cascate argentine.

 

Leone

Creativi, azzardati, i Leone amano affrontare le sfide e vivere al massimo, evitando gli ostacoli ad ogni svolta. Con un profilo avventuroso, sono i re di questo universo e si assumono spesso dei rischi.

Se c’è una cosa certa, è che non sopportano la noia.

Sono ambiziosi, super forti, indipendenti e coraggiosi.

Sono di buon cuore, amanti del buon vivere e traggono beneficio da potere, comfort e lusso. In base alle caratteristiche di questo potente segno, la meta consigliata è: Mendoza.

 

Vergine

Le abitudini e le routine sono importanti per le persone della Vergine: dolci, affascinanti e laboriose. L’ordine è molto importante nella loro vita e sono prudenti, analitici, costanti e pratici.

Non sono amanti dell’incertezza e dell’ignoto, ma prediligono precisione, lungimiranza e accuratezza.

A loro piace condurre una vita sana, preferiscono la musica e si sentono a proprio agio in un ambiente piacevole ed elegante. Per le persone della Vergine metodiche, attente ed efficienti, la destinazione suggerita è: Salta, il cuore del nord dell’Argentina.

 

Bilancia

I Bilancia sono romantici, ottimisti, affascinanti e idealisti. Cercano ambienti armoniosi e belli e di solito sono portati via dal piacere. Amano il cibo, vivono l’amore intensamente e amano bere.

Possono avere entrambi gli estremi: energia frenetica o totale inattività. Sono molto socievoli e possono essere un po’ indecisi a volte. Le persone della Vergine sono generalmente diplomatiche, eleganti e hanno un buon gusto invidiabile. Al segno identificato dal simbolo della scala e dal significante dell’equilibrio suggeriamo: Bariloche.

 

Scorpione

Segno forte per eccellenza, ha un’energia emotiva travolgente. Gli scorpione sono magnetici, intuitivi, sensibili, nati in Scorpione sono super appassionati e si lasciano coinvolgere in cause che considerano giuste. Non hanno paura, trovano affascinante tutto ciò che riguarda la spiritualità e sono incuriositi dai misteri della vita e della morte.

Per queste persone appassionate e sensuali, gelose della loro privacy, la meta consigliata è: Valle de la Luna.

 

Sagittario

Amano le avventure, i rischi e le nuove sfide. Sono pieni di risorse, intelligenti e molto ottimisti. Con un’energia sorprendente, sono persone che non hanno paura del pericolo e sono sempre alla ricerca di nuovi orizzonti dove poter condividere con gli altri, essere osservati e riconosciuti.

La destinazione consigliata per gli avventurieri del Sagittario è: Champaquí Hill.

 

Capricorno

Le persone nate sotto il segno del Capricorno di solito amano avere tutto sotto controllo, con le disposizioni e le rassicurazioni necessarie. Non sono amanti della follia e preferiscono progetti affidabili. Sono molto esigenti con gli altri e con sé stessi.

A loro piace migliorare sempre se stessi alla ricerca della crescita e delle promozioni in ambito lavorativo. Capricorno, la vostra meta consigliata è: Rosario.

 

Acquario

Se c’è qualcosa che identifica le persone nate sotto il segno dell’Acquario, è che hanno la tendenza a cercare il cambiamento, adorare la sorpresa e godersi l’inaspettato. Sono aperti, hanno una grande capacità di ascolto ed è positivo per loro imparare dagli altri.

Sanno abbastanza per dire la loro e sono associati alla capacità di pensare costantemente al futuro, di fare tendenza e di essere innovativi. Per gli Acquario la destinazione suggerita è: Jujuy.

 

Pesci

Una grande capacità immaginativa e una sorprendente sensibilità caratterizzano questo segno degno di artisti e creatori. Sono sempre pacati, apprezzano la solitudine, intorno a loro regna la pace e vivono in uno spazio accogliente.

A loro piace camminare, vagare senza meta e meravigliarsi di ciò che possono trovare lungo la strada per continuare a contribuire alla loro prodigiosa capacità creativa. La meta consigliata per i nati sotto questo segno è: La Strada dei 7 Laghi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*