Calcio, Sassuolo-Atalanta: il Sassuolo batte l’Atalante con la doppietta di Hamed Junior Traorè

Una partita spettacolare quella tra il Sassuolo e l’Atalanta, poichè con la doppietta di Hamed Junior Traorè porta a casa la vittoria. Per tutti quelli che amano scommettere nel calcio e nel gioco online, si può usufruire dell’elenco dei siti non aams dove è possibile anche partecipare al poker, casinò live e tanto altro ancora, con l’opportunità anche di ricevere bonus e promozioni, dove per avere maggiori informazioni si può andare sull’ elenco siti non autorizzati aams. Il calciatore ivoriano alla fine ha steso l’Atalanta che con 51 punti viene anche sorpassata in classifica dalla Fiorentina.

La partita Sassuolo-Fiorentina

Una gara iniziata abbastanza bene per entrambe le squadre, dove Miranchuk per poco non trova la porta, di qui però il Sassuolo con Berardi risponde un tiro con gol, ma il Var lo annulla con il fuorigioco, ma in seguito ecco che però con un bel contropiede passato a Traoré finisce in rete, e quindi 1-0. Sulle key legate alla tecnologia, come scegliere le parole chiave più giuste? Nell’articolo c’è tutto quello che si può sapere in quanto a come fare o come avere consigli per trovare quella giusta, dove sulla spiegazione esatta, si può cliccare qui.  Nonostante ciò, l’ivoriano sfiora il raddoppio, ma la palla va contro il palo, poi in seguito arriva la sua doppietta e sempre Traorè a segnare finendo con 2-0.  Anche se si vede Zappacosta chiedere un calcio di rigore è ammonizione per simulazione Verso la finale ci prova Muriel, ma la partita termina con la vittoria per il Sassuolo.

La vittoria del Sassuolo

Con la doppietta dell’ivoriano Hamed Junior Traorè anche l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi festeggia con tutta la sua squadra. In effetti, il tecnico dopo la partita nella conferenza stampa ha dichiarato la vittoria meritata così: “Sono contento che abbiamo vinto, potevano essere in difficoltà, ma dopotutto è andata bene la partita, l’abbiamo giocata con concretezza. Inoltre siamo stati anche molto bravi, specialmente giocando il primo tempo, anche se comunque noi già sapevamo che l’Atalanta voleva vincere. Infatti ci siamo dimostrati aggressivi e cinici, soprattutto abbiamo fatto ottimi risultati, e nello stesso tempo rispetto all’inizio del campionato siamo migliorati di molto. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e giocare meglio di questa”. Inoltre, l’allenatore del Sassuolo ha anche affermato un qualcosa che ha lasciato un pò sorpresi, dicendo:” Infondo l’Atalanta ci ha permesso un’occasione e noi l’abbiamo sfruttata!.Poi i miei calciatori sono bravi  e nonostante tutto l’Atalanta sia forte è stato bene comunque poter sfruttare l’opportunità che avevamo in quel momento in campo”-ha concluso il mister Dionisi.

Su Hamed Junior Traorè

Nonostante la sua bella doppietta il Sassuolo crede ancora nella corsa verso lo scudetto, dopotutto in campionato tutte le squadre vorrebbero vincerlo. Molti ammirano l’ivoriano dove come carriera si dimostra un giocatore alquanto bravo, infatti raccogliendo qualche commento, anche Cristiano Giuntoli dice qualcosa riferito a Traorè dichiarando: ” Devo dire che è un calciatore molto bravo, sta giocando bene e piace un pò a tutte le squadre”. Mentre Alessio Dionisi, ha detto: ” Ha una testa tutta sua, e comunque qui di mio non c’è nulla, sicuramente deve migliorare, anche se lui ha delle ottime qualità” conclude il mister del Sassuolo, mentre l’ivoriano stesso ha sempre affermato:” Sia quel che sia, comunque io do sempre tutto quando gioco”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*