Calcio: il Mondiale dei campioni Francia-Australia, pronostici e marcatori  

Si attende la sfida tra Francia e Australia per il Mondiale. La squadra di Didier Deschamps ha troppi infortuni, dunque chi segnerà in questa sfida ai Mondiali al Qatar ?

Gli infortunati e le difficoltà per la Francia

Per avere tutti gli aggiornamenti sulle partite, le offerte dei bookmakers e i consigli sui pronostici, le quote e competizioni sportive, si può andare nella piattaforma dedicata allo sport dove troverai anche ricchi premi all’accesso che per maggiori informazioni si può andare a leggere la recensione completa su www.fezbet.eu.com Il rientro di Karim Benzema è durato poco a causa di un problema al quadricipite della coscia sinistra. Il Pallone d’oro Karim Benzema dunque salterà il Mondiale. L’allenatore Didier Deschamps tuttavia, ha già dichiarato che comunque non lo sostituirà e quindi senza Karim Benzema probabilmente si pensa a Kylian Mbappè che per NetBet è a 4.35, ma a prendere il posto di Karim Benzema forse sarà Olivier Giroud che per lui è la sua prima marcatura che viene quotata con Better a 4.45, mentre per il calciatore Antoine Griezmann è un pò più alto, ossia a 5.90 sempre con Better. Ma nello stesso tempo, la società di PlanetWin propone i calciatori Adrien Rabiot e Theo Hernandez, i quali sono stati quotati come marcatori, entrambi a 16.00  La combo sul primo marcatore compresa la vittoria della Francia e con un gol di Kylian Mappè  è quotata 4.76 da Planetwind.

Le quote dei marcatori

Come scegliere le Keywords per una buona strategia di marketing? In questo articolo, c’è tutta la spiegazione necessaria che ti aiuta a sapere come fare specificando tutti i passi per filo e per segno.  Sui marcatori, i favoriti non cambiano, per adesso si segue e si punta più che altro su un gol di Kylian Mbappè che per Betfair invece è quotato a 1.66. Mentra un gol effettuato dal calciatore Olivier Giroud per la Sisal è a quota 2.00, mentre per il giocatore Antoine Griezmann, sempre con la Sisal è quotato a 2.50. Ma a parte questi, StarCasinò Bet, ha messo anche il gol probabile di Marcus Thuram che è quotato a 2.55, poichè l’attaccante è nel giro del mercato soprattutto mirato dalla squadra di Simone Inzaghi. Inoltre anche Adrien Rabiot è quotato con Novibet a 5.50, mentre la Sisal, paga un suo gol con la stessa quota compresa la vittoria della squadra francese. Quindi Francia, Brasile e Argentina sono quelle favorite per questa Coppa del Mondo. Nonostante gli infortuni, possono riuscire a vincere grazie a questi marcatori come appunto Kylian Mbappè e Antoine Griezmann, ma le quote non è solo per i loro gol, anche dunque per gli assist. Infatti, l’attaccante del Psg è con NetBet è quotato 2.25  per il calciatore Antoine Griezmann a 3.00, mentre per il giocatore Adrien Rabiot è 2.90.

I pronostici

Per quanto riguarda i pronostici c’è l’1+No Goal, con quota 1.88 su Better, mentre su Sisal 1.90 . E se in caso venga assegnato un penalty nella partita tra Francia ed Australia vale 2.75 su Better, mentre il 2-0, seguito dall’1-0  la quota su NetBet è da 6.16 a 7.05 Il tris del gruppo francese inoltre, con gli avversari a zero, sia su goldbet che Better  vale 7.30, mentre su Sisal 7.75.  Oltre che a queste, l’arrivo di una rete dell’Australia è il 2-1 su Star Casinò Bet vale 7.70 e 11.00 su Bet365. Nonostante ciò, la Francia è tra le favorite soprattutto nei pronostici, dove il segno 1 per Sisal è 1.28 e su Netbet 1.30. Invece, la vittoria per l’Australia, è molto più alta, dunque per la società di Star Casinò Bet è a 10.00, mentre su 888Sport a 12:00 Per l’X del pareggio, su Better e Goldbet è 5.80 mentre su Sisal 6.00.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*